I prodotti della linea ThermaCare sono fasce autoriscaldanti a calore terapeutico e rappresentano un valido aiuto per combattere i dolori muscolari e articolari.
Se il problema sono i dolori muscolari lombari e le tensioni muscolari nella parte bassa della schiena, le fasce adatte sono quelle di ThermaCare schiena.
Disponibili in confezioni da due o più fasce monouso, sono appositamente disegnate per adattarsi alla zona lombare. Sono confortevoli da indossare e sono molto sottili da risultare quasi invisibili sotto gli abiti.
ThermaCare è un prodotto che si basa sulla terapia del calore, allo scopo di alleviare i dolori articolari e le mialgie e aiutare a ripristinare lo stato normale di benessere dei muscoli.
All’apertura della loro confezione, le fasce ThermaCare iniziano a scaldarsi, raggiungendo la temperatura terapeutica di circa 40°C entro 30 minuti.
La tecnologia di ThermaCare consente l'applicazione di calore terapeutico costante e controllato, permettendo che le fasce mantengano per 8 ore la temperatura terapeutica.
Il calore penetra in profondità per rilassare le tensioni muscolari, favorire la circolazione del sangue e, di conseguenza, alleviare il dolore fino a 16 ore1, cioè per 8 ore mentre lo si indossa e per le 8 ore successive la rimozione del prodotto. Le fasce autoriscaldanti ThermaCare rilasciano calore direttamente sulla parte interessata dal dolore e donano un sollievo prolungato e un profondo rilassamento muscolare.
ThermaCare presenta una forma sottile e discreta e può essere indossato comodamente sotto gli abiti2, sia al lavoro, sia durante qualsiasi altra attività quotidiana.
Le fasce autoriscaldanti sono, infatti, realizzate in materiale soffice, flessibile e confortevole. Non contengono lattice, sono inodori, non lasciano tracce e non ungono.